Chi l’ha visto oggi torna stasera in tv su Rai 3 con una nuova diretta dedicata ai casi vecchi e nuovi di persone scomparse. La scaletta della puntata di stasera ricalcherà quasi del tutto quella della settimana scorsa, con focus e collegamenti esterni dedicati alle ricerche di Denise Pipitone e Saman Abbas, le due protagoniste dei casi attualmente più seguiti della cronaca nera italiana. Ecco allora tutte le anticipazioni degli argomenti trattati e le coordinate televisive del nuovo appuntamento con Chi l’ha visto di Federica Sciarelli in programma in tv stasera – mercoledì 16 giugno – nel prime time di Rai 3.
Chi l’ha visto (16 giugno): le anticipazioni della puntata di oggi
La trasmissione di Federica Sciarelli continua a seguire le ricerche di Denise Pipitone, la bambina di 4 anni scomparsa dal 2004 e non ancora ritrovata. Denise è viva? Chi l’ha rapita? E che ruolo ha avuto Anna Corona nella sua sparizione? Oggi Chi l’ha visto (16 giugno) proverà a seguire le tracce di questi interrogativi per fare un po’ di chiarezza su un caso che da diversi mesi è tornato a catalizzare l’attenzione dei media, spesso a causa di piste rivelatesi poi false come quella della russa Olesya e della ragazza calabrese di Scalea. Ci sarà spazio anche per analizzare in studio con esperti e opinionisti gli ultimi risultati delle indagini con particolare attenzione alle recenti dichiarazioni dell’ex pm Maria Angioni, che nel corso di un’intervista ha svelato che Denise sarebbe viva, vivrebbe in condizioni agiate e avrebbe un marito e una figlia.

Chi l’ha visto? (16 giugno) – Stasera in tv su Rai 3 e in diretta streaming
Spazio poi all’altro caso copertina della puntata di Chi l’ha visto del 16 giugno 2021, la sparizione della 18enne pakistana Saman Abbas che secondo gli inquirenti sarebbe stata uccisa da uno zio, con la complicità del resto della famiglia, dopo aver detto no a un matrimonio combinato in patria. Le immagini circolate sui media nelle ultime ore mostrano i genitori della ragazza mentre lasciavano l’Italia per tornare in patria. Gli inquirenti stanno ora battendo palmo a palmo le campagne della Bassa Reggiana con i cani molecolari per ritrovare il corpo di Saman. E stato chiamato in causa anche un noto sensitivo tedesco, Michael Schneider, che avrebbe indicato ai carabinieri un punto preciso della zona agricola al di là del canale della bonifica parmigiana Moglia, di fronte alla pista di autocross di Novellara, dove a suo dire sarebbe stata seppellita la ragazza.
Chi l’ha visto (16 giugno) i casi di persone scomparse ancora aperti
Oltre a Denise Pipitone e Saman Abbas, stasera Chi l’ha visto continuerà a monitorare i casi ancora aperti di diverse sparizioni su cui fornisce aggiornamenti quotidiani tramite i suoi profili social. Ecco i nomi delle persone cercate dalla trasmissione di Federica Sciarelli:
- Sara Pedri
- Vito Pedone Anna
- Franca Poddighe
- Damiano Oriolo
- Vittorio Carabetta
- Emanuele Arcamone
- Isidoro Caraceto
- Nimal Bendigoda
- Vincenzo Castagna
- Anna Franca Poddighe
Chi l’ha visto oggi in tv: canale, orario, diretta streaming
Per scegliere Chi l’ha visto questa sera in tv dovrete sintonizzarvi su Rai 3 a partire dalle ore 21.20. La diretta streaming e successivamente lo streamint on-demand saranno disponibili sul sito Rai Play).