Come ogni mercoledì, il prime time di Rai 3 ospita le inchieste di Chi l’ha visto? (16 dicembre), la storica trasmissione della tv di Stato che si occupa di casi vecchi e nuovi di persone scomparse. Stasera in tv Federica Sciarelli punterà i riflettori del programma sui casi di cronaca del momento, sui principali fatti dell’attualità e su misteri da risolvere sfruttando anche il prezioso aiuto del pubblico da casa che con le sue segnalazioni ha spesso fornito elementi preziosi alla risoluzione di casi. Scopriamo quindi le anticipazioni della puntata in onda questa sera, mercoledì 16 dicembre 2020, in prima serata sulla terza rete pubblica.
Anticipazioni Chi l’ha visto? (16 dicembre): i casi trattati stasera in tv
Il blocco principale della nuova puntata di Chi l’ha visto? (16 dicembre) sarà dedicato Algero Corretini, l’autore del celebre video “Fratellì”, che la settimana scorsa aveva fatto scalpore con una presunta sparizione durata alcuni giorni. Il giovane, diventato una web-star seguita da centinaia di migliaia di followers, era sparito davvero oppure era tutta una trovata pubblicitaria? La redazione del programma lo ha incontrato e stasera il celebre Algero darà la sua versione dei fatti nel corso di un’intervista a cuore aperto.
Federica Sciarelli tornerà poi a dedicare l’attenzione della trasmissione al caso di Valentina, Gabriele e Patrizia, che è tornata a Livorno dopo l’arresto dell’uomo. Al riguardo, oggi Chi l’ha visto? (16 dicembre) proporrà nuovi documenti e interviste esclusive per fare ulteriore chiarezza sui uno dei casi di cronaca che maggiormente ha colpito l’opinione pubblica nel corso delle ultime settimane.
Chi l’ha visto?: canale, orario, diretta streaming
Tutti gli appassionati delle indagini di Federica Sciarelli dovranno sintonizzarsi stasera in tv su Rai 3 dalle ore 21.20 circa. La nuova puntata di Chi l’ha visto? sarà disponibile anche in diretta streaming da pc, tablet o smartphone sul sito ufficiale Raiplay. Allo stesso indirizzo, nella sezione dedicata al programma, da giovedì mattina sarà possibile rivedere l’intera puntata in modalità on-demand così come quelle andate in onda nelle scorse settimane.