Sfumata la pista russa che portava a Olesya Rostova, stasera Chi l’ha visto? (14 aprile) non molla il caso Denise Pipitone e continuerà a indagare sul caso della bambina siciliana scomparsa nel 2004. Che fine ha fatto? Chi l’ha rapita? E quanto c’è di concreto nella nuova pista che porterebbe in Slovacchia? Federica Sciarelli aggiornerà i telespettatori sulle ultimissime notizie relative alle ricerche con collegamenti, ricostruzioni, testimonianze e un’intervista esclusiva con Piera Maggio, la madre di Denise. Ecco tutte le anticipazioni della puntata stasera in tv su Rai 3.

Il caso Denise Pipitone stasera in tv a Chi l’ha visto? (14 aprile)
Chi l’ha visto? (14 aprile) anticipazioni
Denise Pipitone non è Olesya Rostova. Il caso della la ragazza russa che aveva acceso le speranze della famiglia Pipitone e di migliaia di italiani lanciando un appello a una TV russa per ritrovare la madre naturale, svelando di essere stata rapita in tenera età, si è rivelata una grande bolla di sapone. La somiglianza tra lei e Piera Maggio, la madre di Denise, aveva illuso tutti, ma gli esami del sangue condotti la settimana scorsa in Russia hanno escluso un grado di parentela tra le due donne. Ora però le speranze di mamma Piera e papà Piero sono riaccese da uno scatto pubblicato ieri su Twitter dal loro avvocato, Giacomo Frazzitta. La foto, ritrovata in un campo nomadi della Slovacchia, ritrae una bambina estremamente somigliante alla bambina di Mazara del Vallo scomparsa 17 anni fa. Della foto, però, si conosce ancora poco e attualmente non si sa neppure quando è stata scattata e se il periodo potrebbe coincidere con quello della sparizione di Denise. Una traccia ancora inesplorata, dunque, che stasera Chi l’ha visto? (14 aprile) approfondirà con testimonianze esclusive e nuove ricostruzioni ma insieme a Piera Maggio, la mamma di Denise che da 17 anni lotta per conoscere la verità riguardo alla sparizione della sua bambina.

Denise Pipitone e la foto ritrovata in Slovacchia
Le anticipazioni degli altri casi trattati stasera a Chi l’ha visto? (14 aprile)
Dopo il corposo blocco dedicato alle ultimissime notizie sul caso della bambina scomparsa Denise Pipitone, la puntata di oggi di Chi l’ha visto? proporrà la solita carrellata di servizi dedicati a persone scomparse. Federica Sciarelli tratterà anche il misterioso caso del comandante Marcos, l’uomo che sostiene di essere in contatto con diverse ragazzine scomparse. Una di queste, la quindicenne Reina, scappata da una comunità, ha mandato un nuovo video all’inviato della trasmissione.

Chi l’ha visto? 14 aprile – Stasera in tv su Rai 3
Chi l’ha visto? stasera in tv: canale, orario, diretta streaming
L’appuntamento per tutti i fan della trasmissione di Federica Sciarelli è in programma stasera in tv a partire dalle ore 21.20 circa su Rai 3. Per vedere la puntata di Chi l’ha visto? del 3 marzo in diretta streaming basterà collegarsi da pc, tablet o smartphone al sito ufficiale Raiplay. Allo stesso indirizzo, nella sezione dedicata alla trasmissione, da domani mattina sarà possibile rivedere l’intera puntata in modalità on-demand così come quelle andate in onda nelle scorse settimane.