Sarà Benno Neumair con la sua confessione il protagonista della puntata stasera in tv di Chi l’ha visto? (10 marzo). Federica Sciarelli ripercorrerà tutte le tappe del giallo di Bolzano che finalmente si avvia a risoluzione dopo l’ammissione di colpevolezza del figlio delle due vittime. E ancora, spazio al caso della morte di Lucia Raso, la donna veronese morta in circostante oscure in Germania dopo un volo dalla finestra della casa del compagno. E naturalmente gli appelli, le richieste di aiuto e le segnalazioni di persone in difficoltà o scomparse nel corso della nuova diretta della storico programma d’indagini in onda stasera in tv alle 21.20 su Rai 3 (diretta streaming su Raiplay).

Chi l’ha visto? (10 marzo) anticipazioni

Benno ha confessato. Dopo un silenzio durato settimane, lunedì sera il 30enne di Bolzano ha finalmente ammesso di aver ucciso i genitori Laura Perselli e Peter Neumair, scomparsi dallo scorso 4 gennaio. In realtà, ora è emerso che l’istruttore di fitness bolzanino aveva parzialmente confessato le sue responsabilità già un mese fa, subito dopo il ritrovamento del cadavere della madre Laura Perselli nell’Adige, nel corso di un interrogatorio poi secretato dagli inquirenti. La speranza è che ora il giovane reo confesso fornisca elementi utili per il ritrovamento del corpo del padre. Stasera Chi l’ha visto? (10 marzo) ripercorrerà l’intera vicenda con collegamenti, ricostruzioni e servizi dedicati al caso di cronaca nera che ha tenuto l’Italia col fiato sospeso per oltre due mesi.

Chi l'ha visto (10 marzo) - Stasera in tv la confessione di Benno Neumair

Chi l’ha visto (10 marzo) – Stasera in tv la confessione di Benno Neumair

Lucia Raso: tragico incidente o omicidio?

A seguire, nel secondo blocco della trasmissione, Federica Sciarelli punterà i riflettori sulla misteriosa morte di Lucia Raso, la 36enne di Verona deceduta lo scorso novembre a Landshut, in Baviera. Si trovava lì per fare visita al compagno Christian Treo, un pizzaiolo emigrato in Germania dal settembre 2020. Lucia sarebbe morta in seguito a un tragico volo dalla finestra dell’appartamento del fidanzato, ma le testimonianze di Christian e dei suoi due coinquilini sembrano discordanti. Chi sta dicendo la verità?

Lucia Raso - Omicidio o tragico incidente?

Lucia Raso – Omicidio o tragico incidente?

Tagged in:

Rai 3