Buon+viaggio+Berlusconi%2C+su+Italia+1+il+docu-film+C%E2%80%99%C3%A8+solo+un+Presidente%3A+i+dettagli+e+dove+vederlo+in+tv+e+in+streaming
imtvit
/documentari-inchieste/c-e-solo-un-presidente/amp/
Documentari e inchieste

Buon viaggio Berlusconi, su Italia 1 il docu-film C’è solo un Presidente: i dettagli e dove vederlo in tv e in streaming

La morte di Silvio Berlusconi ha sconvolto l’Italia intera e non solo. L’imprenditore ci ha lasciati, lunedì 12 giugno 2023, all’età di 86 anni all’Ospedale San Raffaele di Milano, dove era ricoverato per “accertamenti programmati” legati alla leucemia mielomonocitica cronica di cui soffriva da tempo. Dopo due giorni di palinsesto dedicati a rendergli omaggio, questa sera, 14 giugno 2023, su Italia 1 andrà in onda lo speciale C’è solo un Presidente, un docufilm che ripercorre la vita di Silvio Berlusconi. Vediamo nel dettaglio le informazioni su questo speciale e dove vederlo.

C’è solo un Presidente: tutti i dettagli sullo speciale

Il docufilm C’è solo un Presidente ripercorre l’epopea di Silvio Berlusconi nel mondo del calcio, in cui anche in questo contesto si è saputo distinguere. Lo speciale, attraverso materiali e immagini storiche, interviste del tutto inedite ai protagonisti del calcio che lo hanno conosciuto e con cui hanno condiviso i successi, racconterà i trent’anni del Cavaliere alla guida del Milan e gli ultimi anni come patron del Monza.

Silvio Berlusconi e il suo rapporto con il calcio

È indiscutibile che Silvio Berlusconi abbia rivoluzionato il calcio, portando all’interno di questo mondo la sua visione imprenditoriale, modificando così il pallone italiano, europeo e mondiale. In ben 31 anni, dal 1986, da proprietario del Milan, ha conquistato 29 trofei (nello specifico, 26 nei 20 anni da Presidente, 3 negli ultimi 11 anni, affiancato dalla vicepresidenza dell’amico Adriano Galliani) che ne fanno il presidente più vincente della storia del calcio. Dal 2018, come patron del Monza, è riuscito a portare per la prima volta in assoluto i brianzoli in Serie A. Un ciclo senza dubbio straordinario, che vede un ricco palmares: 8 scudetti, una Coppa Italia, 7 Supercoppe Italiane, % Champions League, 2 Coppe Intercontinentali, un Mondiale per Club FIFA e 5 Supercoppe Europee. A questi, si aggiungono trofei individuali come i Palloni d’Oro conquistati da Gullit, Van Basten (3 volte), Weah, Shevchenko e Kakà.

Silvio Berlusconi, C’è solo un Presidente

Dove vedere lo speciale C’è solo un Presidente

Lo speciale C’è solo un Presidente, andrà in onda questa sera 14 giugno, alle 21:20 su Italia 1 e sarà visibile in streaming sul sito Mediaset Infinity.

Melania Fiata

Published by
Melania Fiata

Recent Posts

Montalbano nella trappola di un folle: le anticipazioni della puntata La caccia al tesoro

In Il Commissario Montalbano – La caccia al tesoro, il celebre commissario di Vigàta si…

4 settimane ago

Il Paradiso delle Signore 10, è già crisi tra Marcello e Rosa?

Il Paradiso delle Signore 10, cosa succede tra Marcello e Rosa? Le anticipazioni per le…

1 mese ago

Il Commissario Montalbano non va in onda stasera: ecco perché Rai 1 ha cambiato la programmazione

Nuovo cambio di programmi per il Commissario interpretato da Luca Zingaretti, ecco quando lo rivedremo.…

1 mese ago

Belve salta l’appuntamento di martedì 11 novembre: ecco quando torna Francesca Fagnani su Rai2

Oggi, martedì 11 novembre i fan di Belve dovranno fare a meno dell’appuntamento fisso con…

1 mese ago

Spoiler drammatico ‘La notte nel cuore’: alla fine perderà la vita

La notte nel cuore, spoiler drammatico per le prossime trame: il personaggio perderà la vita,…

1 mese ago

Una decisione inaspettata, nuove paure e amori sospesi: il finale di Màkari 4 ti aspetta!

Màkari 4 si appresta al finale di stagione: tra ritorni e scelte amorose, Saverio Lamanna…

1 mese ago