Il femminicidio di Elisa Bravi uccisa dal marito che pensava di essere stato avvelenato sarà questa sera, 23 novembre 2023 su Rai 3 in prima serata, al centro della seconda puntata della nuova stagione di Amore Criminale – Storie di Femminicidio, che vede Emma D’Aquino confermata alla conduzione anche in questa edizione.
La seconda puntata di Amore Criminale è dedicata al femminicidio di Elisa Bravi, una giovane donna di 31 anni, mamma di due bambine, uccisa dal marito nel dicembre del 2019.
Dopo essersi trasferita in campagna e aver realizzato il sogno di vivere immersa nella natura, nella vita di Elisa arriva una nuova bella notizia: la promozione sul lavoro e l’avanzamento di carriera. Questa novità provoca un cambiamento negli equilibri di coppia. Fra i due scoppia una crisi che fa riemergere problemi precedenti. Per l’omicidio di Elisa il marito è stato condannato – in primo grado – a 24 anni di reclusione. Con il processo di appello la pena è stata aumentata e l’uomo è stato condannato all’ergastolo.
Amore Criminale andrĂ in onda a partire dalla sera del 16 novembre 2023 su Rai 3 alle 21:20. SarĂ possibile seguirlo anche in streaming su RaiPlay.
La notte nel cuore, la fuga di Melek e non solo: ecco tutte le anticipazioni…
Si è spento oggi Mauro Di Francesco, forse però non sai chi sono la sua…
"Il Commissario Montalbano" è davvero una pietra miliare per la Rai, non tutti sono però…
Conservare i contanti in casa può essere molto pericoloso, ma anche in banca bisogna fare…
I dati del sondaggio parlano chiaro e il pubblico vuole tenere nella Casa del Grande…
Le anticipazioni per l'appuntamento di Blanca 3 fissato per il prossimo 27 ottobre: la tensione…