“In altre parole” è questo il titolo del nuovo programma che segnerà ufficialmente lo sbarco di Massimo Gramellini a La7. Il giornalista, scrittore e conduttore lo ha svelato in un video ironica lanciato dai canali web e social della tv di Urbano Cairo. Gramellini come tanti altri, da Bianca Berlinguer a Fabio Fazio, ha lasciato la Rai alla fine della scorsa stagione televisiva in disaccordo con la linea editoriale della tv di Stato.
Massimo Gramellini arriva su La7 da sabato 23 settembre dalle 20.35 e affida l’annuncio del titolo del suo nuovo programma a un promo, molto ironico, in cui e’ ripreso durante il trasloco nei nuovi studi romani dell’emittente a bordo di una 126 piena di oggetti, ricordi e bauli.
Accanto a lui, praticamente la squadra di “Le parole” il programma che Gramellini conduceva su Rai 3 fino alla scorsa primavera: a cominciare di Roberto Vecchioni nel video nei panni di un colto, ma un po’ maldestro copilota. È proprio il gioco di parole tra di loro “In altre parole” a rivelare il titolo del nuovo programma. Svelato anche parte del cast, oltre a Vecchioni. Ad attenderli infatti agli studi di La7 si intravvedono la giornalista Alessandra Sardoni, e confermati pure loro da “Le Parole” il comico Saverio Raimondo e il critico d’arte Jacopo Veneziani.
Dedicata al pubblico più giovane, la commedia Richie Rich - Il più ricco del mondo…
Torna la comicità toscana in tv con il film Una moglie bellissima, in onda stasera…
Stasera in tv, lunedì 17 febbraio 2025, su Rai 3 anche nel nuovo appuntamento Lo…
Jason Statham è il protagonista di La furia di un uomo - Wrath of Man,…
Sempre allegria e clima di festa a È sempre mezzogiorno, il programma dedicato alla cucina…
Stare bene, in forma e in salute. La mattina di Rai 3 è anche all'insegna…