“In altre parole” è questo il titolo del nuovo programma che segnerà ufficialmente lo sbarco di Massimo Gramellini a La7. Il giornalista, scrittore e conduttore lo ha svelato in un video ironica lanciato dai canali web e social della tv di Urbano Cairo. Gramellini come tanti altri, da Bianca Berlinguer a Fabio Fazio, ha lasciato la Rai alla fine della scorsa stagione televisiva in disaccordo con la linea editoriale della tv di Stato.
Massimo Gramellini arriva su La7 da sabato 23 settembre dalle 20.35 e affida l’annuncio del titolo del suo nuovo programma a un promo, molto ironico, in cui e’ ripreso durante il trasloco nei nuovi studi romani dell’emittente a bordo di una 126 piena di oggetti, ricordi e bauli.
Accanto a lui, praticamente la squadra di “Le parole” il programma che Gramellini conduceva su Rai 3 fino alla scorsa primavera: a cominciare di Roberto Vecchioni nel video nei panni di un colto, ma un po’ maldestro copilota. È proprio il gioco di parole tra di loro “In altre parole” a rivelare il titolo del nuovo programma. Svelato anche parte del cast, oltre a Vecchioni. Ad attenderli infatti agli studi di La7 si intravvedono la giornalista Alessandra Sardoni, e confermati pure loro da “Le Parole” il comico Saverio Raimondo e il critico d’arte Jacopo Veneziani.
È arrivata la conferma che i fan aspettavano da mesi: Doc 4 – Nelle tue…
Un Posto al Sole, doppio addio a Palazzo Palladini: vanno via proprio loro, ecco le…
La notte nel cuore, la fuga di Melek e non solo: ecco tutte le anticipazioni…
Si è spento oggi Mauro Di Francesco, forse però non sai chi sono la sua…
"Il Commissario Montalbano" è davvero una pietra miliare per la Rai, non tutti sono però…
Conservare i contanti in casa può essere molto pericoloso, ma anche in banca bisogna fare…