L’idea di vedere una nuova soap turca su Canale 5 è ormai diventato motivo di grande curiosità per il pubblico, ecco quale sarà l’erede di ‘Terra Amara’ in arrivo a breve.
Si sottolinea spesso la tendenza ormai consolidata di Mediaset di inserire nel palinsesto soprattutto di Canale 5, anche quando non si sa cosa trasmettere, una soap turca, prassi consolidata nel corso del tempo e nata ormai diversi anni fa con ‘Terra Amara’. Quello era stato il primo titolo di una lunga serie, che tanti avevano iniziato a guardare con curiosità, per poi appassionarsi alla trama, in grado di mescolare due ingredienti di sicuro successo quali amori e intrighi, per questo Pier Silvio Berlusconi ha poi deciso di proseguire seguendo questa tendenza.
Del resto, una mossa simile si rivela vincente in termini di investimento economico, in genere ridotto rispetto a prodotti analoghi provenienti dagli Stati Uniti, ma anche per gli ascolti, che raramente sono bassi. Non potranno quindi che essere in tanti a esultare all’idea di una new entry nel genere che sarà trasmessa a breve sulla rete ammiraglia.
La nuova soap turca che vedremo a breve su Canale 5 si intitola ‘The Night Fall‘ e sarà in onda con ogni probabilità tra la fine del 2025 e l’inizio del nuovo anno, quasi sicuramente nella fascia pomeridiana, con un orario che è ancora da definire. Si tratta di una produzione che è già nota in altri Paesi d’Europa, per questo era quasi naturale che Mediaset non se la lasciasse scappare, visto che chi ha avuto modo di visionarla in anteprima ha apprezzato le emozioni che è in grado di suscitare, con colpi di scena praticamente costanti.
Al centro della storia c’è Mahir, un commissario di polizia che torna nella sua città natale, Denizli, con un intento ben preciso che lo spinge a non demordere, scoprire chi ha ucciso suo padre, morto vent’anni prima. Portare avanti le indagini non è semplice, visto che all’epoca tanti hanno cercato di nascondere molti dettagli, ma è in questo frangente che farà una conoscenza che lo colpirà in maniera particolare, Canfeza, la figlia dell’uomo che sta cercando. Stare lontani per loro sarà impossibile, trascinati da un’attrazione che sarà fortissima, anche se c’è il rischio concreto che lei non possa essere sincera come sembra.
Niente sarà scontato nel corso degli episodi, al punto tale che per i telespettatori potrebbe essere difficile riuscire a comprendere il carattere reale dei personaggi, cosa che ricorda soprattutto i thriller psiclogico piuttosto che una soap turca, ma questo non può che essere un motivo che può spingere una platea pù ampia a seguirla.
Da sottolineare inoltre il nome dell’attore che veste i panni del protagonista, tutt’altro che ignoto al pubblico italiano. Il riferimento è a Burak Deniz, volto amatissimo dalle fan italiane e già protagonista di ‘Another Love’. Ad alimentare ulteriormente la curiosità c’è un altro dettaglio che può spingere i fan del genere a saperne di più, la passione che sarebbe nata tra l’interprete e la collega di set Su Burcu Yazgi Coskun, chissà che non si riesca a intravedere qualcosa già da qualche scena. Insomma, non resta che attendere la data ufficiale, ma quasi sicuramente Canale 5 ha messo a segno un altro grande colpo.
Un Posto al Sole, doppio addio a Palazzo Palladini: vanno via proprio loro, ecco le…
La notte nel cuore, la fuga di Melek e non solo: ecco tutte le anticipazioni…
Si è spento oggi Mauro Di Francesco, forse però non sai chi sono la sua…
"Il Commissario Montalbano" è davvero una pietra miliare per la Rai, non tutti sono però…
Conservare i contanti in casa può essere molto pericoloso, ma anche in banca bisogna fare…
I dati del sondaggio parlano chiaro e il pubblico vuole tenere nella Casa del Grande…