La+Rai+ha+deciso%3A+Argentero+deve+attendere%2C+il+nuovo+palinsesto+getta+nel+panico+i+fan+dell%26%238217%3Battore
imtvit
/anticipazioni/la-rai-ha-deciso-argentero-deve-attendere-il-nuovo-palinsesto-getta-nel-panico-i-fan-dellattore/amp/
Anticipazioni

La Rai ha deciso: Argentero deve attendere, il nuovo palinsesto getta nel panico i fan dell’attore

È stata presa una decisione importante in casa Rai, che può generare delusione in tutti i fan di Luca Argentero, il suo ritorno in Tv è stato ufficialmente rinviato. 

I fan di Luca Argentero sono davvero tantissimi, chi era scettico all’idea che lui potesse affermarsi come attore dopo la sua esperienza al “Grande Fratello” ha dovuto ricredersi con i fatti. Nel corso degli anni lui ha dimostrato grande versatilità, riuscendo a interpretare nel modo migliore ruoli differenti, ma sempre con la giusta intensità, anche se certamente uno dei lavori più amati non può che essere “DOC – Nelle tue mani” fiction campione di ascolti sin dalla prima stagione, trasmessa nel pieno della pandemia quando tutti noi eravamo costretti a stare a casa e in grado di catalizzare l’attenzione di ben 7-8 milioni di persone.

Luca Argentero, la decisione della Rai scontenta l’attore e i fan – RaiPlay – Imtv.it

Chi ha avuto modo di apprezzare la serie ambientata presso il Policlinico Ambrosiano di Milano non vede l’ora di poter vedere come evolverà la storia con la quarta stagione, annunciata nei prossimi mesi in Tv, anche se senza molte certezze in merito alla data, almeno fino a poche settimane fa. Ora però lo scenario sta iniziando a delinearsi meglio, anche se la decisione presa dalla Rai potrebbe scontentare non poche persone.

Un brutto colpo da digerire per Luca Argentero

Chi si augurava che il ritorno in Tv di Luca Argentero, che sarà ancora nei panni di Andrea Fanti in “DOC – Nelle tue mani”, fosse ormai vicino è costretto a ricredersi. La Rai ha infatti deciso di mettere in secondo piano la fiction, nonostante sia garanzia di ottimi ascolti e di rimandare il periodo previsto per la messa in onda.

Molti erano convinti che questa potesse essere la fiction in grado di inaugurare il nuovo anno sulla rete ammiraglia Rai, così da soddisfare le tante persone che sono in attesa di capire come evolverà la storia, ma così non sarà. A gennaio, infatti, vedremo un’altra serie storica, “Don Matteo“, giunta alla 15esima stagione. Le riprese, che si sono tenute tra Spoleto e Formello, si sono infatti ormai concluse, così da permettere a Viale Mazzini di anticipare i tempi e soddisfare i tantissimi telespettatori che la seguono con grande passione, anche loro davvero numerosi.

Anche in questo caso le novità non mancheranno, a partire da alcune new entry nel cast, come quello di Max Tortora, che ha deciso per questo di rinunciare a “I Cesaroni”, fiction a cui era legatissimo, oltre a Valeria Fabrizi e a Diletta Leotta, nell’inedita veste di attrice. Al centro della storia ci sarà un nuovo personaggio di nome Maria, una ragazza che ha perso la memoria dopo un’aggressione misteriosa, tanti faranno quindi il possibile per aiutarla a recuperare, ma anche a capire chi le abbia fatto del male. Confermatissimi ovviamente Nino Frassica nei panni dell’inossidabile Maresciallo Cecchini, Nathalie Guetta (Natalina), Francesco Scali (Pippo), Eugenio Mastrandrea (Capitano Diego Martini) e Federica Sabatini (Giulia Mezzanotte), a cui si aggiunge Raoul Bova, alias Don Massimo.

Non c’è comunque alcuna volontà da parte della Rai di danneggiare i fan di “DOC” e Luca Argentero, la fiction resta uno dei suoi prodotti di punta. La scelta è dettata anche da motivi di tipo logistico, visto che attualmente è ancora in corso la fase di post-produzione, a cui si aggiungeranno altre riprese a novembre. Si punta così a garantire ai telespettatori un lavoro di estrema qualità, come è giusto che sia, la pazienza sarà poi premiata tra qualche mese, con ogni probabilità a primavera. 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all'Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web TV. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori.

Recent Posts

Il Paradiso delle Signore 10, la vendetta di Adelaide e la toccante tragedia: spoiler novembre

Il Paradiso delle Signore 10, la vendetta di Adelaide e una grande tragedia che tocca…

3 ore ago

Gabriele Corsi e il no a “Domenica In”: il conduttore allo scoperto, ecco cosa è accaduto

Fino a prima che partisse questa edizione Gabriele Corsi avrebbe dovuto fare parte del cast…

7 ore ago

La forza di una donna, trame 27 ottobre – 1 novembre: il dramma è alle porte

La forza di una donna, anticipazioni per le trame dal 27 ottobre al 1 novembre:…

11 ore ago

La forza di una donna anticipazioni: protagonista muore

La forza di una donna, le anticipazioni sono veramente tristissime:  la protagonista perde  la vita…

19 ore ago

Massimiliano Rosolino e la moglie Natalia Titova: ecco cosa c’è dietro le lacrime di Filippo Magnini

Filippo Magnini si è messo a piangere in diretta rivolgendo un messaggio a Massimiliano Rosolino,…

22 ore ago

La Rai tradisce Stefano De Martino: il ruolo ambitissimo è stato affidato a un altro

Stefano De Martino si augurava di poter ottenere un ruolo importante in una fase cruciale…

1 giorno ago