La forza di una donna, le anticipazioni per le prossime trame del 2° capitolo: Bahar fugge con Sarp, ma…ecco cosa succede.
Da questa estate ha conquistato in poco tempo il pubblico italiano e La forza di una donna continua ancora a sorprendere: in onda nel pomeriggio di Canale 5, gli ascolti (anche contro Il Paradiso delle Signore 10) sono veramente ottimi e in tanti aspettano con ansia di vedere gli sviluppi delle vicende legate a Bahar.
Nelle ultime puntate trasmesse in Italia, stiamo assistendo a tante buone novità per quanto riguarda Bahar, vicina alla guarigione e sempre più complice con Arif; nonostante questo, le ultime verità condivise da Sirin hanno scosso, e non poco, la donna.
In questa seconda stagione, come sa bene chi segue le anticipazioni dalla Turchia, la situazione degenererà presto, portando ancora una volta dramma e suspance. Cosa succederà nel prosegui di questo secondo capitolo? Ecco le anticipazioni, Bahar fugge con Sarp ma non è a conoscenza della verità.
Stando alle anticipazioni riportate da BlastingNews, nelle prossime settimane assisteremo a tantissimi drammi per quanto riguarda le trame de La forza di una donna. Tutto inizierà quando gli uomini di Nezir pianificano il rapimento di Bahar e dei suoi figli: durante la serata, la donna (già febbricitante) deve fare i conti anche con i malori della piccola Nisan. Chiama Arif, ma l’uomo si sta dirigendo in ospedale credendo che suo padre stia avendo un infarto: in realtà, anche Yusuf è complice di Nezir.
Fortunatamente, proprio all’ultimo momento, Sarp (che ha scoperto poco prima il piano) riesce a salvare Bahar e i suoi figli dal rapimento; i quattro si nasconderanno e nonostante Nisan e Doruk rischieranno di farsi scoprire, gli aggressori non li troveranno. Dopo l’irruzione degli uomini di Nezir, Bahar riuscirà a fuggire insieme a Sarp e ai suoi figli, non sapendo però cosa si è lasciata alle spalle: nell’appartamento, infatti, c’è stato uno scontro che ha portato alla morte di Yeliz.
Ceyda e Hatice, ancora sconvolte per quanto successo, riusciranno invece a salvarsi, scendendo in strada. Nonostante il piano originale di Nezir sia fallito, ha comunque causato la morte di una persona davvero molto cara a Bahar: tutto questo, ovviamente, avrà delle inevitabili conseguenze sulla vita e sulle scelte future di Bahar, influenzando in maniera netta anche le prossime trame della soap turca.
Le bucce degli agrumi non sono uno scarto: ecco 3 modi in cui puoi riutilizzarle,…
Dopo la Ruota della Fortuna arriva anche il campione di tennis a 'scippare' lo share…
C’è un momento, verso fine giornata, in cui la scelta sembra sempre la stessa: telecomando…
In Il Commissario Montalbano – La caccia al tesoro, il celebre commissario di Vigàta si…
Elodie ha dovuto affrontare un imprevisto sul palco, che l'ha portata a dire basta tra…
Il Paradiso delle Signore 10, cosa succede tra Marcello e Rosa? Le anticipazioni per le…